Tel. 0771.700.604
Terracina: Il Capitolium romano

Terracina è un comune italiano di 44 657 abitanti della provincia di Latina nel Lazio.
La città è situata nell'agro pontino al bordo meridionale della pianura stessa, in prossimità della foce del fiume Amaseno, sulla costa tirrenica (golfo di Gaeta).

Anzio: grotta di Nerone

Anzio è un comune italiano di 49.731 abitanti della provincia di Roma nel Lazio.
Nell'antichità Antium (le attuali Anzio e Nettuno) fu per un lungo periodo capitale della popolazione dei Volsci, finché non venne assorbita nello stato romano.

Formia: Arco della Porta dell'Orologio

Formia è un comune italiano di 36.331 abitanti della provincia di Latina nel Lazio.
Nel territorio comunale si erge il monte Altino, che in vetta tocca i 1.368 m s.l.m.

Ventotene

L'Isola di Ventotene è situata nel gruppo sud-orientale dell'arcipelago Pontino e lega il suo nome al vicino isolotto di Santo Stefano, con il quale nel 1997 è stata dichiarata Area Marina Protetta diventando in seguito Riserva Naturale Statale.

Isola di Ponza

L'Isola di Ponza è la maggiore del gruppo delle isole Ponziane di nord-ovest di cui fanno parte anche Palmarola, Gavi e Zannone. Raggiungibile dai porti di Formia e Anzio con gli aliscafi e le navi Laziomar, Ponza è una delle mete turistiche più apprezzate dell'arcipelago Pontino.

Isola di Procida

E' l’isola più piccola dell’arcipelago campano, di origine vulcanica, è collegata da un piccolo ponte alla vicina isola di Vivara. E' stata scelta da grandi registi come sfondo ideale per capolavori cinematografici.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.